Bilanciamento

Psico-fisico ed Emotivo
Bilanciamento Psicofisico ed Emotivo

Affaticamento, confusione, incapacità di gestire lo stress sono tutti allarmi che denotano il bisogno di fermarsi. Di prendersi del tempo per ricaricarsi. Se in questo momento non puoi farlo perché la vita ti richiede una presenza extra, queste sessioni possono contribuire a farti sentire nuovamente al centro, presente e calm*.

È un percorso che ti aiuta a rimettere ordine nella tua vita, a deframmentare il caos nella tua mente e nelle tue emozioni, per riportare equilibrio e armonia. Ti fornisce quella carica di energia in più che ti permette di iniziare a osservare la vita ed i suoi accadimenti da nuove prospettive.

Scegli di volerti bene e fallo a partire da oggi. Prenota.

È semplice vivere bene ed è semplice regalare e regalarsi bellezza e benessere. Contattami.

Dicono di me

Ho visto la mia stanza luminosa/luminosissima. Vedevo le cose che fluttuavano e per un attimo buio e dei volti maschili che emergevano e che non conosco. Ho visto il cielo sopra la mia testa ed avevo la sensazione che ci fossero delle tende sui due lati destro e sinistro (onde, non saprei definire). All’inizio ho sentito un gran peso sul petto e sulla pancia che poi è sparito. Adesso sto bene mi sento più leggera.

Vilma L. F. (Matera)

Che bel viaggetto. Tutto ruotava su quattro-cinque parole. Sembrava intervista con Dio.

Daniela V.P. (Milano)

La prima sensazione bella che ho provato è che non avevo dolore. Mi è sembrato di sorridere e di viaggiare. Mi sono sentita leggera. Ho ragionato sul fatto di perdonarmi. Mi sento serena e tanto caldo alle gambe. Sentivo una presenza che mi faceva sentire protetta.

Anna V. G.

Ho sentito che qualcuno mi prendeva per mano ed era così reale! So’ di aver viaggiato, ma non ricordo nulla. Dolore ad anca e ginocchio destri spariti. Mi sento leggero rispetto a prima.

Vittorio G. (Milano) 

Che dire: “sono entrato in studio strisciando ed esco camminando!”.

Alberto B. (Milano)

Ho sentito calore sulla testa, sopra la fronte e dietro le orecchie. Sentivo come un flusso d’aria che mi attraversava e all’altezza del cuore ho sentito calore. Avevo mal di schiena (altezza reni) e adesso non c’è più!

Maria P. (Cosenza)

Ho sentito vento, aria sui piedi. Mentre ero nel dormiveglia ho sognato che c’era qualcuno vicino a me con un maglione verde (ho visto il braccio con la mano) ed io gli accarezzavo il maglione. Mi sono resa conto che stavo spostando la mano e che poi l’ho rimessa a posto. Poi calore ai piedi ed un po’ di pesantezza. Adesso mi sento una meraviglia rispetto a prima.

Gabriella P. (Cosenza)

Mi sono addormentato. Ho sentito come un turbinio. Mi saliva tutto ed usciva dalla parte sinistra della testa (come nei film quando escono i fantasmi dal corpo). Subito dopo la pace. Pace, calma. Poi un dolorino al fegato e di nuovo il turbinio alle gambe e mi sono addormentato. Prima di svegliarmi ancora il turbinio e poi mi sono riaddormentato. Dormivo, ma ero sveglio. Sapevo di essere sveglio. Sembra che siano passate delle ore, una giornata intera! Mi sento bene. Un po’ stranito dal sonno ma bene. Spalle libere, più sciolte. Va meglio ed i dolori al corpo spariti!

Leo P. (Cosenza)

E’ stata un’esperienza incredibile. Una potenza. Ho sentito l’energia diventare sempre più forte e mi sono sentita sprofondare nel vuoto. Ho sentito la disgregazione. Ora mi sento bene. Tranquilla e più ancorata a terra. Ciò che osservo sembra più denso.

Lara M. (Milano)