Ipnosi Regressiva

alle Vite Precedenti
Stefania Feletti_Ipnosi Regressiva alle Vite Precedenti

Riconosci che la tua vita ha subito una battuta di arresto inspiegabile e sei confuso/confusa sui prossimi passi da compiere o, semplicemente, senti che c’è qualcosa che limita la possibilità di vedere con chiarezza quali opportunità cogliere per viverla al meglio.

Accade più spesso di quanto si possa immaginare ed è accaduto anche a me. La sensazione che si vive è di profondo disagio e scollamento, a volte di totale inazione. È un po’ come vivere sentendosi costantemente immersi in una palude che continua a portarti verso il basso. Una palude da cui, più cerchi di divincolarti, di liberarti, più ti senti sommerso e agito/agita.

Ma come possiamo fare la differenza nella nostra vita? La differenza sta’ nel poter creare le condizioni affinché tali segnali si trasformino da “limiti” in “opportunità di comprensione e trasformazione benefica per noi”.

Siamo abituati a vivere la trasformazione nel corpo. Ma siamo poco inclini a prenderci cura dell’anima che abita il corpo. Un’anima che, di vita in vita, è sempre la stessa e fa, del viaggio reincarnato, una raccolta di esperienze da conoscere e apprendere come lezioni.

Le domande aumentano, e con esse i dubbi. Ma sappi che è proprio porsi le domande che ti rende parte di un tutto, e sono proprio queste che ti aiutano a soppesare successi e lacune da colmare. Ogni dubbio/domanda/difficoltà ha la funzione di farti rallentare, a volte fermandoti, per consentirti di prendere una pausa dalla routine quotidiana e portarti a considerare la possibilità di spingerti oltre lo steccato dell’apparenza nella quale sei calato/calata oggi e con la quale, probabilmente, ti identifichi e da cui ti fai definire tuo malgrado.

Mantenere la mente, ed il cuore, aperti e pronti a ogni scoperta, anche quella che ti sembra più illogica e irrazionale, aiuta a liberarti delle sovrastrutture che ti imponi per nascita, estrazione culturale o per convinzioni personali e che, a volte, appesantiscono il cammino. Hai bisogno di leggerezza per affrontare i momenti cruciali dell’esistenza, guardando la realtà da una prospettiva allargata.

Considerare la vita come un’esperienza di crescita e non come un banale transito in questo mondo, aiuta a riconsiderare i gesti quotidiani e le priorità. Aiuta a sentirti più in pace con te stesso e con gli altri, sapendo che sei qui per un motivo ben preciso che è solo tua responsabilità riconoscere per vivere appieno nella gioia la tua vita presente.

Ed è da questo assioma considerare la vita come un’esperienza di crescita, che nasce il percorso di ipnosi regressiva alle vite precedenti “tu sei il lucchetto e la chiave del tuo successo”.

Si tratta di un percorso che ha come obiettivo quello di accompagnarti nello scioglimento di nodi e/o blocchi creatisi in una o più vite precedenti e che agiscono ora nella tua vita mettendoti con le spalle al muro.

Il percorso tu sei il lucchetto e la chiave del tuo successo porta alla riemersione di ricordi sensibili. Ricordi che vengono osservati-riformulati per far sì che quanto appreso e compreso riverberi nel quotidiano consentendoti di riassaporare il senso di libertà profondo, che è insito ma dimenticato in ognuno di noi, permettendoti di tornare a vivere una vita piena in cui sono le tue verità e la tua essenza ad esprimersi.

Tutto ritrova la sua armonia. Ti apri alla vita, ai suoi sapori e profumi, consapevole che sei stat* e continuerai ad essere oltre il tempo e lo spazio. Riconoscere questo ti infonderà quel coraggio e determinazione di cui hai bisogno per metterti al servizio della tua realizzazione personale e tutto si semplificherà e rimodulerà sulla base dei cambiamenti che sei pronto/pronta ad accogliere.

Scegli di volerti bene e fallo a partire da oggi.

È un percorso strutturato in moduli da 5 sessioni mensili + mentoring a sostegno della tua realizzazione personale. Si sviluppa su un periodo di 6 mesi con disponibilità limitata di posti a garanzia di un sostegno pronto e puntuale.

Per conoscerne i dettagli prenota. la video chiamata gratuita di 30 minuti. Ci conosceremo e valuteremo insieme come, questo percorso, può sostenerti nel cambiamento che desideri concretizzare.

Dicono di me

Conosco Stefania da anni e riconosco che in passato quanto lei proponeva non mi apparteneva. Poi un giorno, con spirito titubante e scettico, mi sono avvicinata al suo sapere dicendomi “tanto cosa hai da perdere, al massimo non ti porta a nessun cambiamento”. E già in quell’occasione avevo notato che un impatto lo aveva avuto e qualcosa dentro di me si era mosso. Gli anni sono passati, e quel senso “curiosità” aveva acceso in me una voglia di rigenerazione, di ritrovamento. Ho attraversato momenti difficili e i momenti belli non riuscivo a celebrarli a dovere. Finché, un giorno, sono stata pronta a mettere in discussione le mie credenze, abitudini e mi sono affidata a Stefania e all’RTT, per la fiducia, per la sua capacità di dialogo e soprattutto d’ascolto. Non sapevo cosa avrei fatto, ma conoscevo LEI e questo mi bastava. Ad oggi posso solo dire grazie a Stefania per avermi presa per mano, accompagnata e supportata in questa mia rinascita. Ora so, e lo so non per sentito dire ma perché lo sto vivendo in prima persona, che i miei comportamenti e la ciclicità del ripresentarsi di alcune situazioni dannose per me, avevano radici profonde e Stefania mi ha aiutata a smuovere la terra sottostante quelle radici per dargli nuova vita. Ora riconosco di essere un albero differente da quello che credevo di essere. Sono un albero che respira con più libertà rispetto a prima. Grazie Stefy per la passione e per essere parte fondamentale di questo movimento di avvicinamento all’essere la vera me stessa, libera di esprimermi e di volermi bene. 

Fabiana B. (Como)

La sessione di RTT è stata un’esperienza molto positiva. Importante anche la preparazione perchè mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su ciò su cui volevo lavorare e la guida di Stefania è stata importante anche in questa fase.

Durante la sessione non pensavo di partecipare in modo così fluido. È stata trasformativa già durante la sessione. Al termine mi sono sentita più leggera e nei giorni successivi si è creata una sensazione di spazio vuoto in assestamento.

Ho ascoltato l’audio della sessione per più di 21 giorni perché ho sentito che mi serviva ancora lasciare andare, trasformare e consolidare il lavoro fatto.

La sessione è un punto di partenza e come sempre tutto dipende da noi da quanto siamo disposti a trasformare e al coraggio che abbiamo nell’affrontare i nostri limiti.

Esperienza super positiva e all’occorrenza da ripetere per approfondire il lavoro fatto. Grazie Stefania

Margherita (Milano)

La sessione di RTT che ho ricevuto da Stefania è stato un vero e proprio viaggio di esplorazione profonda dentro di me, un viaggio intenso e molto chirurgico dove ho potuto portare alla luce aspetti di me che sì conoscevo ma che ho potuto davvero contattare e “toccare con mano” attraverso una guida morbida e amorevole che mi ha permesso di accogliere e abbracciare ciò che prima rifiutavo e non volevo accettare. Stefania possiede la capacità incredibile di accompagnarti in luoghi di te talmente reconditi e antichi con una tale naturalezza, intuizione e compassione che alla fine del viaggio mi sono permessa di lasciare andare le emozioni senza paura nè vergogna talmente mi sentivo al sicuro con lei e totalmente accolta nella mia vulnerabilità. Non è stata una passeggiata sicuramente perchè ci vuole coraggio a riconoscere le proprie debolezze… ma con lei l’ho fatto, senza filtri e ho provato un senso di gratitudine incredibile, una leggerezza pazzesca e il mio cuore ha finalmente ritrovato un battito regolare, profondo e caldo, come non succedeva da molto tempo.

Ciò che mi ha colpito in particolare di questo viaggio è stata l’accuratezza e la sensibilità della guida di Stefania che ha permesso lo svelamento di aspetti a volte dolorosi, a volte davvero intimi ma veri, sinceri, essenziali e in questo è stata davvero una Maestra. Grazie per tutto ciò che Sei!  

Tania F. (Milano)

Da quando son entrato ho avuto la sensazione di pace come di essere avvolto in uno spazio protetto di consapevolezza e poter parlare senza essere giudicato! Mi ha aiutato molto nel mio percorso interiore… Stefania molto preparata, attenta, gentile, consapevole, riservata e professionale… un grazie infinito dalla mia anima

Giuseppe V. (Milano)

Ho avuto il contatto di Stefania perché interessata alla formazione sull’Akasha, scoprendo in seguito che lavorava anche con le energie sottili. Già dal primo colloquio, mi ha fatto un’ottima impressione e ho deciso di affidarmi a lei per il mio percorso. Esperienza a dir poco catartica e molto intensa. Stefania si è rivelata una persona molto professionale, disponibile e presente, in grado di gestire con tatto ed amore anche i passaggi più delicati.
Ho seguito il percorso di Rebirthing per andare ad integrare tutto ciò che stava emergendo. Se siete in cerca di qualcuno che vi accompagni nel vostro percorso evolutivo, vi consiglio di fare una chiacchierata con Stefania che porta avanti la sua missione senza risparmiarsi e con molta dedizione. Grazie di cuore

Lara M. (Milano)

Ho seguito il percorso di bilanciamento-mentoring e da lì il mio percorso di vita ha preso finalmente consapevolezza permettendomi di scoprire parti di me grazie alla bellissima persona che è. Piena di competenze e con un cuore grandissimo. Una immensa gratitudine!

Michela B. (Bollate)

Stefania è stata, ed è tuttora un sostegno prezioso! Dal grande cuore. Mi ha accompagnata in un percorso profondo e magico. Con lei ho affrontato dei momenti difficili dove abbiamo portato amore e luce anche negli spazi più bui della mia vita! Sento che la mia vita è piena come non lo è mai stata, sento una gioia che nasce da dentro, ringrazio infinitamente l’universo per la sua generosità e l’abbondanza che sperimento ogni giorno, per la gioia di vivere qui su questa terra in questo momento e ringrazio Stefania per il suo lavoro sottile e profondo.

Elisa (Trieste)

Stefania è solare e ricca di umanità. Parlando con lei percepisco l’energia positiva che scorre nella vita. È molto professionale e disponibile. Durante il percorso di riequilibrio energetico-mentoring mi sono sentito rinascere e, da allora, ho iniziato a vivere in modo differente le persone e le cose che mi circondano. Non occorre cercare la felicità in capo al mondo perché è accanto a noi ogni giorno. Nel sorriso delle persone che amiamo, nei colori dell’alba o del tramonto, nelle fusa di un gatto che stiamo accarezzando. C’è un limite nel voler essere importanti per gli altri, se lo si è per se stessi tutti ti apprezzeranno. Sono in pace con me stesso ed ho compreso che la Vita non è quella che ci hanno insegnato a vivere. È molto di più.

Alberto P. (Milano)

Stefania è una persona che valica ogni tua barriera personale e ti arriva per direttissima nel cuore. Competenza e professionalità accompagnate dalla lievità e dai colori della sua anima. Il percorso con lei è unico, davvero unico. Grazie

Daniela A.

Stefania è una persona fantastica grazie alle sue capacità sono cresciuta molto. Persona di grande valore, empatica, umile e preparata ma che non ti vuole imporre il suo sapere.Anima dolce che sa parlare al cuore con leggerezza e semplicità. Nel mio cammino è riuscita a farmi mettere in connessione cuore, mente, anima e azione. La sua audacia e accoglienza ti aiutano a esplorare nuovi mondi e infinite possibilità. Donna ricca, luminosa, dotata di grande creatività che mi ha regalato magia. Grande disponibilità nel mettersi a servizio. Stefania con consapevolezza e profondità trasmette armonia e aiuta a porsi le domande giuste per andare a scoprire la voce dell’ anima.

Felicissima di averla incontrata. Grazie Grazie!

Valentina B.

Ho conosciuto Stefania in veste di assistente, collega, amica, compagna… Il suo modo di essere non cambia a seconda del ruolo che ricopre e questa é una cosa che apprezzo moltissimo. Sempre pronta ad allungare una mano per venirti incontro, per sostenerti, aiutarti o semplicemente condividere. Sempre in accoglienza senza mai giudicare. Una persona dolce… i suoi sorrisi portano allegria e scaldano il cuore, ma allo stesso tempo assertiva e grintosa. Quell’assertivitá che ti aiuta a centrarti.
Una di quelle donne che amo incontrare nella mia vita perché fanno il valore aggiunto? Trovarla sulla mia strada ha fatto la differenza.

Grazie di cuore Stefy per ciò che mi hai regalato in questi anni!

Simona A.

Stefania sa essere guida e compagna di viaggio, con una presenza solida ma sempre discreta e rispettosa delle tempistiche altrui, in grado di accompagnarti anche nei momenti più delicati e dolorosi senza che tu ti senta mai a disagio.  Al contempo sa anche dirti le cose come stanno per aiutarti a far crollare i tuoi personaggi e di fornirti strumenti pratici per lavorare su di te e renderti sempre più indipendente e in grado di ascoltare la tua voce, trascendendo sempre più i limiti mentali del possibile.  É stato un viaggio complesso, impegnativo, a tratti anche molto difficile ma che mi ha incredibilmente arricchita, accanto ad una di quelle persone che sai che dovevi incontrare perché determinanti per il tuo percorso di vita.

Con amore e gratitudine, Lara.

Lara M.