Tu sei la chiave

Trasforma paure-ansie-emozioni tossiche in leve di potere personale
SBLOCCA ORA IL TUO POTENZIALE_Stefania Feletti RTT Practitioner & Associate_sito

Questo percorso nasce con un unico intento “restituirti il tuo potere personale” “tornare ad essere protagonist? della tua vita”.

Per farlo è necessario rimettere in discussione l’idea che hai costruito di te e dalla quale, probabilmente, ti senti scollat?, separat?, non rappresentata fino in fondo.

È necessario rimettere in gioco ciò sui cui hai forgiato l’immagine di te, la tua identità. Una identità che, forse oggi, ti fa sentire un pesce fuor d’acqua, a disagio, rifiutat?, insoddisfatt?, fuori luogo, incapace di dare e ricevere amore, congelat? dal chiedere aiuto, incapace di riconoscerti e valorizzarti, completamente inerme di fronte alla voglia di realizzare i tuoi sogni…Una identità che ti sta’ stretta, ti soffoca e dalla quale non sai come liberarti! Una immagine che racconta poco di te e della tua verità profonda, ma tanto delle tue paure-ansie-emozioni tossiche. Intorno a te vedi solo nebbia, senti parole (ma non le tue) e non sai come uscirne.

Oggi ti dico benvenut?. Te lo dico, rispettando profondamente il tuo sentire. So bene come ci si sente. Posso comprendere come questa situazione ti pesi al punto di aver perso ogni fiducia in te stess? e nel prossimo. Anche io mi sono sentita così in passato ed ero pronta a rinunciare ai miei sogni, ai miei progetti, alla mia vita. Avevo perso la speranza. E potevo continuare a crogiolarmi in quella realtà. Ma non l’ho fatto! Ho preso il coraggio a quattro mani, le mie e quelle di chi mi ha aiutato, e ho iniziato a trasformare!

E quello che oggi desidero proporti è lo stesso. Sono qui per dirti che puoi donarti una nuova qualità di vita ed io sono qui per guidarti in questo cammino. Esiste, infatti, la possibilità di trasformare. Io l’ho fatto prima di te su me stessa. Questo mi ha portato a riconquistare il mio territorio personale, il mio potere e, da questo nuovo spazio, porre le basi per creare il percorso che ti propongo oggi e su cui altri, nella tua stessa situazione, si sono affidati ottenendo risultati straordinari già dopo la prima sessione!

Con questo programma di quattro mesi e mezzo ti riconsegno le chiavi del tuo potere personale. Ti restituisco la possibilità di agire da uno spazio di ascolto autentico in cui riconoscere la tua voce, dare forma ed espressione alle tue verità, ai tuoi valori, ai tuoi desiderata, ai tuoi talenti unici, alla tua voce unica.

Con questo programma ti ripulisci da tutto ciò che è stato proiettato su di te, in cui ti sei identificat? ed in cui hai investito incurante del fatto che ti drenasse, ti indebolisse, ti portasse alla frustrazione.

Con questo programma ti ripulisci dalla paura del rifiuto, del disagio, della mancanza di amore per andare, con determinazione e chiarezza, nella direzione in cui portare sempre con te una visione chiara del tuo progetto di vita, della tua missione. Sapendo con certezza, ed in ogni circostanza, quali passi compiere sentendoti sempre a tuo agio!

Il mio ruolo è guidarti in questo cammino per:

  • identificare ciò che frena/blocca/esautora il tuo potenziale;
  • interrompere questi meccanismi;
  • facilitare l’apprendimento di nuove e più sane abitudini;
  • sostenere la trasformazione e l’integrazione di ciò che ti serve per procedere con certezza nel quotidiano riconoscendo che ogni scelta è quella più idonea al momento nel quale ti trovi.

Questo percorso ha già aiutato decine di persone ad ottenere, già dalla prima sessione, i risultati voluti.

È un metodo potente di trasformazione rapida fondato da Marisa Peer e riconosciuto a livello internazionale per la sua efficacia e velocità. È un programma di trasformazione rapida che ti restituisce, in tempo reale, le chiavi del tuo potenziale e della tua auto-guarigione. Io sono diventata facilitatrice di questo metodo diplomandomi come RTT® Rapid Transformational Practitioner and C.Hyp – Life & Mindset Coach e sono al servizio di chi desidera tornare alla guida della propria vita senza se e ma!

Gli ambiti in cui è applicabile sono molteplici e trasversali (relazioni disfunzionali – dipendenze affettive/da cibo/da lavoro – mancanza di fiducia/autostima – difficoltà finanziarie – autosvalutazione – problemi nel parlare in pubblico – frustrazione – odio – rancore – fobie – attacchi di panico – stati d’ansia – frustrazione) …la lista è infinita! Tutto ciò che ti frena nella realizzazione del tuo successo personale/lavorativo, e che ti limita nello sentirti a tuo agio, può essere il punto di partenza per una indagine meravigliosa attraverso questo programma-percorso.

Tu di cosa hai bisogno? Prenota la video-chiamata gratuita. e scopriamo come riportarti alla guida della tua vita. TU SEI LA CHIAVE

Scegli di volerti bene e fallo a partire da oggi.  

È possibile vivere felici, nella bellezza, nel benessere e nella gratitudine costante.

Prenota la video-chiamata gratuita.

È semplice vivere bene ed è semplice regalare bellezza e benessere. Contattami.

Dicono di me

Conosco Stefania da anni e riconosco che in passato quanto lei proponeva non mi apparteneva. Poi un giorno, con spirito titubante e scettico, mi sono avvicinata al suo sapere dicendomi “tanto cosa hai da perdere, al massimo non ti porta a nessun cambiamento”. E già in quell’occasione avevo notato che un impatto lo aveva avuto e qualcosa dentro di me si era mosso. Gli anni sono passati, e quel senso “curiosità” aveva acceso in me una voglia di rigenerazione, di ritrovamento. Ho attraversato momenti difficili e i momenti belli non riuscivo a celebrarli a dovere. Finché, un giorno, sono stata pronta a mettere in discussione le mie credenze, abitudini e mi sono affidata a Stefania e all’RTT, per la fiducia, per la sua capacità di dialogo e soprattutto d’ascolto. Non sapevo cosa avrei fatto, ma conoscevo LEI e questo mi bastava. Ad oggi posso solo dire grazie a Stefania per avermi presa per mano, accompagnata e supportata in questa mia rinascita. Ora so, e lo so non per sentito dire ma perché lo sto vivendo in prima persona, che i miei comportamenti e la ciclicità del ripresentarsi di alcune situazioni dannose per me, avevano radici profonde e Stefania mi ha aiutata a smuovere la terra sottostante quelle radici per dargli nuova vita. Ora riconosco di essere un albero differente da quello che credevo di essere. Sono un albero che respira con più libertà rispetto a prima. Grazie Stefy per la passione e per essere parte fondamentale di questo movimento di avvicinamento all’essere la vera me stessa, libera di esprimermi e di volermi bene. 

Fabiana B. (Como)

La sessione di RTT è stata un’esperienza molto positiva. Importante anche la preparazione perchè mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su ciò su cui volevo lavorare e la guida di Stefania è stata importante anche in questa fase.

Durante la sessione non pensavo di partecipare in modo così fluido. È stata trasformativa già durante la sessione. Al termine mi sono sentita più leggera e nei giorni successivi si è creata una sensazione di spazio vuoto in assestamento.

Ho ascoltato l’audio della sessione per più di 21 giorni perché ho sentito che mi serviva ancora lasciare andare, trasformare e consolidare il lavoro fatto.

La sessione è un punto di partenza e come sempre tutto dipende da noi da quanto siamo disposti a trasformare e al coraggio che abbiamo nell’affrontare i nostri limiti.

Esperienza super positiva e all’occorrenza da ripetere per approfondire il lavoro fatto. Grazie Stefania

Margherita (Milano)

La sessione di RTT che ho ricevuto da Stefania è stato un vero e proprio viaggio di esplorazione profonda dentro di me, un viaggio intenso e molto chirurgico dove ho potuto portare alla luce aspetti di me che sì conoscevo ma che ho potuto davvero contattare e “toccare con mano” attraverso una guida morbida e amorevole che mi ha permesso di accogliere e abbracciare ciò che prima rifiutavo e non volevo accettare. Stefania possiede la capacità incredibile di accompagnarti in luoghi di te talmente reconditi e antichi con una tale naturalezza, intuizione e compassione che alla fine del viaggio mi sono permessa di lasciare andare le emozioni senza paura nè vergogna talmente mi sentivo al sicuro con lei e totalmente accolta nella mia vulnerabilità. Non è stata una passeggiata sicuramente perchè ci vuole coraggio a riconoscere le proprie debolezze… ma con lei l’ho fatto, senza filtri e ho provato un senso di gratitudine incredibile, una leggerezza pazzesca e il mio cuore ha finalmente ritrovato un battito regolare, profondo e caldo, come non succedeva da molto tempo.

Ciò che mi ha colpito in particolare di questo viaggio è stata l’accuratezza e la sensibilità della guida di Stefania che ha permesso lo svelamento di aspetti a volte dolorosi, a volte davvero intimi ma veri, sinceri, essenziali e in questo è stata davvero una Maestra. Grazie per tutto ciò che Sei!  

Tania F. (Milano)

Ho avuto l’opportunità di lavorare con Stefania su un problema legato alla fame nervosa che avevo da anni. Sono rimasta molto colpita da lei sin dal momento in cui abbiamo parlato. Mi ha fatto sentire calma, rilassata ed al sicuro.
Mi ha guidato attraverso il processo e ho capito subito di essere in mani sicure.
Ho sentito la rabbia liberarsi e mi sono sentita più leggera come una piuma. Inoltre, ho capito il motivo per cui la fame nervosa era giunta nella mia vita e questo mi ha permesso di lasciarla andare una volta per tutte accompagnata anche dagli audio di Stefania, rilassanti e motivanti.
Ho riacquisito un controllo consapevole della relazione con il cibo e adesso mi fermo a pensare e decido più saggiamente se introdurre un alimento o meno nella mia alimentazione quotidiana. Ora, invece che finire una intera busta di dolci, riesco a concedermi, e godermi, qualche dolcetto per puro piacere e non per frenare una emozione o per reazione a qualche evento/disagio. È una sensazione meravigliosa poter gustare il cibo che sto mangiando senza sentirmi gonfia o in coma alimentare. Raccomando vivamente di lavorare con Stefania.

Sinda (Londra-UK)

Ho lavorato con Stefania per sbloccarmi nelle relazioni. È stata molto intuitiva.
Sono emerse scene del passato che mi hanno portato ad allontanare l’amore, la felicità e gli uomini.
Stefania mi ha guidata per permettermi di riconoscere e sentire emozioni che avevo represso, esprimere le parole che non avevo espresso e mi ha aiutato a comprendere come le convinzioni che portavo con me sin dall’infanzia stessero influenzando la mia vita ora, anni dopo. Insieme abbiamo distrutto tutte le vecchie convinzioni e, letteralmente, durante le sessioni ho potuto sentire che le cose che mi stavano trattenendo di più si stavano dissolvendo. È stato incredibile. Anche dopo aver concluso il percorso continuo ad avere più comprensione del mio passato e più entusiasmo per il mio futuro.
Stefania è stata incredibile e mi sento molto fortunata ad averla incontrata sul mio cammino.
La ringrazio ancora e le auguro il meglio. Mi ha restituito la voglia di amare e di innamorarmi.
Grazie <3

Yuliya (Giappone)