You are the Key and the Lock to Your Personal Success

Transform anxiety-fear-blocks-toxic emotions and self-boycotting behaviours into levers of personal power
Stefania Feletti_RTT Practitioner C & Hyp & Associate

RTT® Rapid Transformational Therapy is a cutting-edge and unique method created by therapist Marisa Peer over 30 years of study and work.

RTT® is a hybrid method that combines the fundamentals, beneficial principles and techniques of neuroscience, hypnotherapy and NLP with immediate and permanent results.

This method allows you to enter the subconscious mind by helping you understand the source of the problem and how to communicate and reprogram your mind in a positive way.

RTT® does not rely solely on positive reinforcement. RTT® therapy aims to get to the root cause of an issue, giving you the most liberating understanding and transformative power to bring positive change into your life.

RTT® is a unique method with different techniques tailored to the client’s issues.

RTT® offers a comprehensive range of transformational techniques, including command cell therapy, to activate the body’s innate ability to restore itself to wellness from a cellular level.

Science has proven with neuroplasticity that we can actually rewire our minds, which is why it has the most powerful potential on the planet. Using RTT® to access the almighty subconscious mind, we can create new neural pathways and replace old limiting beliefs and behaviours with new empowering ones.

Marisa has been developing, testing and perfecting this method over three decades, with real clients from royalty to rock stars, olympic athletes to overeaters and everything in between.

To discover more about her click Marisa Peer

If you feel ready to transform your life by letting go all conditioning (whether it is in the form of limiting beliefs or behaviours, unbalanced reactions, emotional highs and lows), it means you are in the right place at the right time.

I am Stefania a RTT Rapid Transformational Practitioner. You can find my name within the list of the official certified and associated @MarisaPeerSchool professionists.

My mission is to help you transform anxiety-fear-blocks-toxic emotions and self-boycotting behaviours into levers of personal power.

How? By using this method that has proven powerful for me and for clients who have worked with me.

Read some of the testimonials from clients, who have already benefited from this pathway.

Book a 30 minutes free video-call with me now to discover how we can work together.

Dicono di me

Conosco Stefania da anni e riconosco che in passato quanto lei proponeva non mi apparteneva. Poi un giorno, con spirito titubante e scettico, mi sono avvicinata al suo sapere dicendomi “tanto cosa hai da perdere, al massimo non ti porta a nessun cambiamento”. E già in quell’occasione avevo notato che un impatto lo aveva avuto e qualcosa dentro di me si era mosso. Gli anni sono passati, e quel senso “curiosità” aveva acceso in me una voglia di rigenerazione, di ritrovamento. Ho attraversato momenti difficili e i momenti belli non riuscivo a celebrarli a dovere. Finché, un giorno, sono stata pronta a mettere in discussione le mie credenze, abitudini e mi sono affidata a Stefania e all’RTT, per la fiducia, per la sua capacità di dialogo e soprattutto d’ascolto. Non sapevo cosa avrei fatto, ma conoscevo LEI e questo mi bastava. Ad oggi posso solo dire grazie a Stefania per avermi presa per mano, accompagnata e supportata in questa mia rinascita. Ora so, e lo so non per sentito dire ma perché lo sto vivendo in prima persona, che i miei comportamenti e la ciclicità del ripresentarsi di alcune situazioni dannose per me, avevano radici profonde e Stefania mi ha aiutata a smuovere la terra sottostante quelle radici per dargli nuova vita. Ora riconosco di essere un albero differente da quello che credevo di essere. Sono un albero che respira con più libertà rispetto a prima. Grazie Stefy per la passione e per essere parte fondamentale di questo movimento di avvicinamento all’essere la vera me stessa, libera di esprimermi e di volermi bene. 

Fabiana B. (Como)

La sessione di RTT è stata un’esperienza molto positiva. Importante anche la preparazione perchè mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su ciò su cui volevo lavorare e la guida di Stefania è stata importante anche in questa fase.

Durante la sessione non pensavo di partecipare in modo così fluido. È stata trasformativa già durante la sessione. Al termine mi sono sentita più leggera e nei giorni successivi si è creata una sensazione di spazio vuoto in assestamento.

Ho ascoltato l’audio della sessione per più di 21 giorni perché ho sentito che mi serviva ancora lasciare andare, trasformare e consolidare il lavoro fatto.

La sessione è un punto di partenza e come sempre tutto dipende da noi da quanto siamo disposti a trasformare e al coraggio che abbiamo nell’affrontare i nostri limiti.

Esperienza super positiva e all’occorrenza da ripetere per approfondire il lavoro fatto. Grazie Stefania

Margherita (Milano)

La sessione di RTT che ho ricevuto da Stefania è stato un vero e proprio viaggio di esplorazione profonda dentro di me, un viaggio intenso e molto chirurgico dove ho potuto portare alla luce aspetti di me che sì conoscevo ma che ho potuto davvero contattare e “toccare con mano” attraverso una guida morbida e amorevole che mi ha permesso di accogliere e abbracciare ciò che prima rifiutavo e non volevo accettare. Stefania possiede la capacità incredibile di accompagnarti in luoghi di te talmente reconditi e antichi con una tale naturalezza, intuizione e compassione che alla fine del viaggio mi sono permessa di lasciare andare le emozioni senza paura nè vergogna talmente mi sentivo al sicuro con lei e totalmente accolta nella mia vulnerabilità. Non è stata una passeggiata sicuramente perchè ci vuole coraggio a riconoscere le proprie debolezze… ma con lei l’ho fatto, senza filtri e ho provato un senso di gratitudine incredibile, una leggerezza pazzesca e il mio cuore ha finalmente ritrovato un battito regolare, profondo e caldo, come non succedeva da molto tempo.

Ciò che mi ha colpito in particolare di questo viaggio è stata l’accuratezza e la sensibilità della guida di Stefania che ha permesso lo svelamento di aspetti a volte dolorosi, a volte davvero intimi ma veri, sinceri, essenziali e in questo è stata davvero una Maestra. Grazie per tutto ciò che Sei!  

Tania F. (Milano)

Ho avuto l’opportunità di lavorare con Stefania su un problema legato alla fame nervosa che avevo da anni. Sono rimasta molto colpita da lei sin dal momento in cui abbiamo parlato. Mi ha fatto sentire calma, rilassata ed al sicuro.
Mi ha guidato attraverso il processo e ho capito subito di essere in mani sicure.
Ho sentito la rabbia liberarsi e mi sono sentita più leggera come una piuma. Inoltre, ho capito il motivo per cui la fame nervosa era giunta nella mia vita e questo mi ha permesso di lasciarla andare una volta per tutte accompagnata anche dagli audio di Stefania, rilassanti e motivanti.
Ho riacquisito un controllo consapevole della relazione con il cibo e adesso mi fermo a pensare e decido più saggiamente se introdurre un alimento o meno nella mia alimentazione quotidiana. Ora, invece che finire una intera busta di dolci, riesco a concedermi, e godermi, qualche dolcetto per puro piacere e non per frenare una emozione o per reazione a qualche evento/disagio. È una sensazione meravigliosa poter gustare il cibo che sto mangiando senza sentirmi gonfia o in coma alimentare. Raccomando vivamente di lavorare con Stefania.

Sinda (Londra-UK)

Ho lavorato con Stefania per sbloccarmi nelle relazioni. È stata molto intuitiva.
Sono emerse scene del passato che mi hanno portato ad allontanare l’amore, la felicità e gli uomini.
Stefania mi ha guidata per permettermi di riconoscere e sentire emozioni che avevo represso, esprimere le parole che non avevo espresso e mi ha aiutato a comprendere come le convinzioni che portavo con me sin dall’infanzia stessero influenzando la mia vita ora, anni dopo. Insieme abbiamo distrutto tutte le vecchie convinzioni e, letteralmente, durante le sessioni ho potuto sentire che le cose che mi stavano trattenendo di più si stavano dissolvendo. È stato incredibile. Anche dopo aver concluso il percorso continuo ad avere più comprensione del mio passato e più entusiasmo per il mio futuro.
Stefania è stata incredibile e mi sento molto fortunata ad averla incontrata sul mio cammino.
La ringrazio ancora e le auguro il meglio. Mi ha restituito la voglia di amare e di innamorarmi.
Grazie <3

Yuliya (Giappone)